Esperienza e conoscenza
MAHAC è una struttura organizzativa pensante, frutto della sinergica ibridizzazione di esclusive competenze tecniche, commerciali e di marketing.
Affianchiamo le aziende e i clienti nel processo di sviluppo e commercializzazione di prodotti innovativi, inventive tecnologie di ripristino strutturale, creative soluzioni nel prefabbricato e per migliorare i prodotti tradizionali con formulazioni ecosostenibili.
Operiamo in una prospettiva di economia circolare nel settore del calcestruzzo preconfezionato, del cemento armato, delle murature e dei conglomerati bituminosi.
IL NOSTRO TEAM
Valori, visioni, competenze

Giovanni Mantegazza
Co-Founder & Technical Manager
Si definisce un chimico prestato all’ingegneria delle costruzioni. Dedica le sue energie alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie: studia come trasferire le innovazioni dai settori più avanzati dell’industria chimica a quello dell’edilizia. Con più di un centinaio di pubblicazioni scientifiche, collabora con istituti di ricerca pubblici e privati. Le sue passioni nel tempo libero: il giardinaggio ed i libri di storia.

Simona Estaminati
Operation, Marketing & Quality Manager
Con entusiasmo si è inserita nel team dove con concretezza e precisione gestisce tutti gli aspetti amministrativi, commerciali e di marketing.
Appassionata di camminate all’aria aperta con il suo fedelissimo cane, coglie il lato migliore di ogni cosa.

Francesco Accettura
Co-Founder & sales Manager
Appassionato di teatro dialettale milanese, è cittadino del mondo. Trasforma le intuizioni del Team in opportunità di vendita, per conseguire il posizionamento competitivo della società nei prodotti e nei servizi. Individua concreti scenari commerciali per orientare il cliente a soluzioni di eccellenza competitiva
UN'AZIENDA INNOVATIVA
Offriamo le nostre competenze professionali come valore aggiunto al lavoro dei produttori di additivi e malte, dei progettisti, dei tecnologi, delle imprese di costruzioni, dei prefabbricatori, dei general contractors, nei settori dell’edilizia privata e pubblica.
